IL VERSETTO

Gesu' e' la Via, la Verità e la Vita; nessuno va al Padre se non per mezzo di Cristo.

venerdì 25 ottobre 2013

RIFLESSIONI BIBLICHE: LA PAROLA DI DIO DÀ FORZA

Voglio condividere con te alcuni versetti biblici che, questa settimana, mi hanno accompagnato e dato tanta forza e fiducia nel Creatore dell' Universo, mio Signore e Salvatore.

<<Figlio mio, se tu accoglierai le mie parole e custodirai in te i miei precetti, tendendo il tuo orecchio alla sapienza, inclinando il tuo cuore alla prudenza, se appunto invocherai l' intelligenza e chiamerai la saggezza, se la ricercherai come l' argento e per essa scaverai come per i tesori, allora comprenderai il timore per il Signore e troverai la scienza di Dio, perché il Signore dà la sapienza, dalla sua bocca esce scienza e prudenza>>(Proverbi 2:1-6).

<<Il Signore combatterà per voi, e voi starete tranquilli>>(Esodo 14:14).

<<La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti>>(Efesini 6:12)

<<Noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno>>(Romani 8:28)

<<L' amore tutto sopporta>>(Prima lettera ai Corinzi 13:7)

Ringrazio il Signore per avermi offerto queste Parole di Vita.
La Potenza sta nella Parola di Dio.
Lode a Te, Signore Eterno!

Nessun commento:

Posta un commento