IL VERSETTO

Gesu' e' la Via, la Verità e la Vita; nessuno va al Padre se non per mezzo di Cristo.

martedì 31 dicembre 2013

PAROLA DI DIO PER OGGI

Isaia 41:10 (NR06) :
"Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia."

Quanto ci conforta questo versetto biblico ?!
Perchè il Signore ci dice: "Non temere..., non ti smarrire..." ? Perchè Egli è il nostro Dio ed è con noi.
Ed è bello notare la triade "io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo...", che mostra Dio Padre che fortifica, Dio Figlio che soccorre e Dio Spirito Santo che sostiene. Se l' Eterno fa questo per noi, non è possibile essere un po' più gioiosi?

Buon 2014 nel Signore!!

Nessun commento:

Posta un commento